domenica 3 gennaio 2016

Riflessione

Ciao mondo!
Domani è il primo giorno lavorativo del nuovo anno. Sono consapevole del periodo difficile che stiamo vivendo per l'economia del nostro paese ,per la disoccupazione ecc. ecc. ..
Però penso anche perché "cavolo" non posso lamentarmi nel dire che non ho voglia di andare a lavorare in un posto che non mi da nessuna soddisfazione personale a fare un lavoro che non mi piace senza sentirmi giudicata con la classica frase " c'è di peggio"... e che cavolo... "c'è anche di meglio".
Quindi io dico che vado a lavorare per VIVERE e non vivo per lavorare e allora  urlo a tutti :
NON HO VOGLIAAA!!!...uff... mi sento meglio adesso ;)

2 commenti:

  1. Certo!! Perché non dirlo. Certo che c'è di peggio.. Ma UFFFFFF ci sta tutto!
    Non si offende nessuno e non si manca di rispetto a nessuno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Fra !!! e finita questa prima giornata lavorativa un bel vaff... liberatorio ci sta tutto!

      Elimina