domenica 7 febbraio 2016

La rinascita

L'odore della carta, le dita sporche di colore, l'estraniarsi dalla realtà per immedesimarsi nel mondo che stai immaginando per realizzarlo... tutto questo grazie a qualche amico/a che spronandomi ha creduto in me e grazie anche alla Mafalda Scontrosa che mi ha dato l'input per riprendere in mano la matita e di conseguenza la mia vita...
 Questo è il risultato, non è perfetto sicuramente ma dopo circa 20 anni che non faccio un disegno "pseudo serio" posso dire che nonostante tutto mi sento RINATA!!!
Grazie Mondo!

7 commenti:

  1. È bellisssimo! Vai Mafaldaaaaaaa!!!

    RispondiElimina
  2. È veramente bellissimo!!!!
    Sei una Grande!!!
    Bacione:-D

    RispondiElimina
  3. Grazieeee ragazze!!!
    Ma non esagerate ... La Mafalda Scontrosa si sta già "gongolando" tutta ;)

    RispondiElimina
  4. Dopo averlo fatto, potrebbe sembrare facile. Ma quanto hai dovuto crederci, prima di cominciare?
    Il disegno è molto bello, però, per me, è ancora più bello che tu lo abbia fatto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Flavio... ho dovuto crederci tanto, forse troppo ... infatti anche se il disegno non è il massimo per me non importa è il valore delle emozioni che mi ha risvegliato nel farlo e finirlo che hanno un'enorme importanza... anche tu nell'affrontare tutto questo mio blocco hai avuto una rilevante importanza ... mi raccomando, sgridami ancora! ... ogni tanto :)

      Elimina
  5. È bellissimo....
    La vera bellezza è l'emozione di ritrovarsi in ciò che ci fa stare bene... Kissss

    RispondiElimina