giovedì 3 marzo 2016

Sindrome

Buongiorno mondo!
Stamattina mi sono svegliata con un formicolio alle gambe e alle mani fastidiosissimo, con i battiti cardiaci impazziti e un'insofferenza interna indescrivibile.
Questi sintomi a fasi cicliche mi si ripresentano spesso e tutti mi davano della pazza esaurita.
Ho scoperto però che tutti questi disturbi fanno parte della sindrome di Wanderlust.
La suddetta è la sindrome di chi manifesta il bisogno irrefrenabile di VIAGGIARE !
Quindi...

Non sono PAZZA , ho la sindrome di Wanderlust !!!

4 commenti:

  1. Oddioooo anche io ho gli stessi disturbi...tutti i giorni!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Maffy (da oggi ti chiamerò così) , mi dispiace darti questa notizia ma sei "malata" anche tu della sindrome di Wanderlust! ;)

      Elimina
  2. Maffy .....mi piace!!!!!:-):-):-)

    RispondiElimina